La Scuola

Sunfield è l'unica scuola d'Inglese nel sud Italia ad usare il Metodo Diretto - partner autorizzato num. 193.

Offriamo corsi di general English per adulti, giovani, ragazzi e bambini.

Siamo una scuola dinamica e accogliente presente sul territorio dal 2005. Offriamo corsi a numero chiuso (max 10 persone) di General English per tutti i livelli, dal beginner all'advanced, in tutte le fasce orarie di mattina, pomeriggio e sera.

La scuola è anche Centro di Preparazione Esami Cambridge (Scopri di più) e si avvale di docenti madrelingua e bilingua qualificati nell’insegnamento della lingua straniera ed esperti del Metodo Diretto.

Docenti

Il nostro staff è composto da insegnanti madrelingua e da laureati in lingue con una lunga esperienza nell'insegnamento del Metodo Diretto.

Ogni nuovo insegnante sostiene un periodo di training mirato all'apprendimento teorico e pratico del Direct Method. Ci assicuriamo che tutti i docenti sposino i princìpi del nostro metodo e che ne attuino fedelmente le sue caratteristiche durante la lezione. Questo garantisce l'efficacia del Direct Method dove ogni insegnante non improvvisa mai, ma si attiene ad una programmazione dettagliata.

Lo Staff della Scuola

Costanza, nata a Santeramo, interprete e traduttrice, esperta nella formazione di docenti per il Direct Method, insegnante qualificata English is Fun, dirigente della scuola e anche insegnante.

Sarah, nata in Zimbabwe. Docente qualificata TEFL, insegnante esperta del Metodo Diretto, preparata e molto creativa. Ragazza solare, positiva, al suo secondo anno presso la nostra scuola. Si è anche specializzata nell’insegnamento delle preparazioni per gli esami di certificazione Cambridge e LanguageCert, tutti i livelli. Master in Theatre, Film & Television – The University of York e laureata In Journalism & Media Studies – Rhodes University.

Suzy, nata in Inghilterra a Kings Worth.  Docente qualificata ed esperta Tefl, con esperienze d’insegnamento in Sri Lanka e Vietnam. Al suo primo anno con noi. Laureata in Theatre University of Chichester. Docente qualificata ed esperta Tefl, con esperienze d’insegnamento in Sri Lanka e Vietnam.

Teach with us

We are always pleased to hear from dynamic English Teachers who have a genuine passion for teaching their language to adult, teenage and young learners. Our teachers need to have a strong academic background plus a real interest in language learning generally. Knowledge of Italian is an advantage but not essential. You should be a “people person”, just as happy to interact with students in the corridor as to teach them in the classroom. The Sunfield  teaching week (Monday-Friday only) is fun but intensive and fast-paced. If you would like to become part of our team, please send a full CV and a covering letter at info@sunfield.it Further details of the school, the remunerative package and other stuff we offer will be given to those candidates invited for interview.